Alcuni tesserati della Juventus sui social e a microfoni dei media hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Maradona.
Allegri a DAZN: “C’è da fare i complimenti al Napoli, eravamo un po’ bassi di energia e dopo i primi venti minuti in difficoltà ci siamo alzati. Ci sono delle serate in cui ogni tiro c’è un gol per loro. Bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie ed iniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo. Le sconfitte sono pesanti, ci sono sconfitte dove a volte sono meritate e immeritate. Stavolta è meritata. Non ci deve fare buttare giù, bisogna riprendere il cammino. Il Napoli merita il primato che ha”.
Danilo a DAZN: “Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata e non siamo scarsi adesso. Non è un problema mentale, siamo stati in situazioni difficili e siamo riusciti a svoltare. il Napoli è una squadra forte e a campo aperto non possiamo lasciargli questi vantaggi. Le loro gambe giravano più delle nostre, dobbiamo lavorare anche su quello. Non possiamo permetterci di pensare allo scudetto che si deciderà a giugno. Dobbiamo pensare ad ogni partita e poi vediamo cosa succederà. La Juve deve sempre puntare allo scudetto, questa società merita che noi calciatori lasciamo tutto in campo e questo dovrà ripartire già da giovedì”.
Massimo Pavan vicedirettore di Tuttojuve: “La sconfitta fa male ed e’ stata umiliante ma c’era dei presupposti, la Juventus avrebbe dovuto giocare una partita perfetta in difesa, se commetti questi errori perdi. Da valutare perché in trasferta la Juventus ha perso contro tutte le squadre più forti ad eccezione del Torino, un tema da approfondire”.
Il giornalista tifoso Zampini: “Napoli più forte, organizzato, brillante, coraggioso, divertito e divertente, come dimostrato ampiamente da inizio stagione. Quello che non sapevamo era che ci avrebbero dominato perfino nella determinazione e nel carattere, con un secondo tempo umiliante. Bravi loro, pessimi noi”.
Zuliani su twitter: “Così fa molto male una sconfitta che fa riflettere per la mancata reazione nella ripresa”.
Chirico giornalista de ‘Il bianconero’: “Un risultato non solo pesante ma umiliante. Non pensavo che avremmo perso perché credevo che la Juventus avesse trovato una quadra ma forse non è così appena si è alzato il livello dell’avversario. Per fortuna che si sono fermati poteva finire peggio”.