I focus. Napoli-Torino 2-0: la conferenza stampa di mister Vanoli in tre punti

0
221



L’allenatore del Torino Paolo Vanoli in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Maradona.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

“Incontravamo una squadra fisica e forte, siamo stati sul campo e abbiamo fatto buone cose ma troppo poco per portare a casa dei punti. Sconfitta che dà fastidio per la buona prestazione fatta con giorni in meno di riposo. Concessi due gol fotocopia al Napoli e così è difficile reagire anche se abbiamo due occasioni non sfruttate. Nel primo ci è mancata un po’ di profondità, loro hanno subito indirizzato la partita come volevano. Conte? Un grande allenatore, lo dimostra quello che ha vinto”.

“Formazione? Ricci ha una tendinopatia al rotuleo e dopo il riscaldamento mi ha detto che sentiva fastidio e non lo abbiamo rischiato. Abbiamo recuperato all’ultimo anche Ilic, Lazaro e Vlasic, che sono giocatori importanti per questo rush finale”.

“Fine campionato senza obiettivi? Dobbiamo essere un esempio per la maglia che indossiamo. Ora riposiamo e poi andiamo carichi a Venezia, in casa vogliamo questi tre punti”.

Cosa è mancato sui gol? “Dobbiamo migliorare sulle marcature, mi sono arrabbiato perché non voglio che in area si marchi a zona. Più il primo gol, il secondo è stato bravo McTominay a fare rete. Sono comunque due gol da evitare assolutamente”.