Alguacil in conferenza: “Superiori in diversi momenti della partita, spiace per il risultato”

0
86




L’allenatore della Real Sociedad Alguacil in conferenza stampa ha commentato la gara di Europa League giocata in casa contro il Napoli. 

“Penso che abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo superato la pressione del Napoli e siamo arrivati senza difficoltà nell’area azzurra creando qualche occasione. 

Spiace per il risultato, poteva essere diverso per quanto fatto. 

Credo che in tanti momenti della partita abbiamo fatto meglio del Napoli. Ci siamo dimostrati superiori e se non abbiamo vinto vuol dire che è mancato qualcosa in attacco, in fase realizzativa.

Sapevamo che npn era facile ma siamo riusciti a contenere il Napoli. Abbiamo fatto meglio di un grandissimo Napoli. Abbiamo giocato contro una squadra da Champions e seria candidata a vincere lo scudetto. 

In queste partite sono i piccoli dettagli a fare la differenza e sono andati a favore del Napoli. Il Napoli nel secondo tempo ha fatto un tiro e ha avuto più fortuna di noi.

Potevamo fare meglio, ci è mancato un pizzico di fortuna”.

In conferenza stampa anche il centrocampista Guevara:

“Siamo tristi, volevamo vincere. Ci è mancata la fortuna. Dietro siamo stati bravi ma anche sfortunati. Forse siamo stati poco aggressivi ma meritavamo di più perché siamo stati superiori in diversi momenti della partita. 

Potevamo fare punti in questa partita. Contro il Napoli una partita speciale peccato per il risultato.”