Allegri: “Crotone partita più decisiva che con il Napoli, non abbiamo ancora vinto lo scudetto”

0
485




Il tecnico della Juventus Max Allegri, ha tenuto a Vinovo la conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Crotone.

Questi i passaggi più interessanti, in chiave Napoli, delle parole di Allegri:

“Tra le due partite che dovremo affrontare nel resto della settimana, credo che la più importante e la più decisiva, sia quella di domani, perchè comunque arrivare con sei punti di vantaggio allo scontro diretto è un vantaggio diciamo importante. Poi c’è un altro fatto, che dopo il +6 di domenica, ho sentito già in giro parlare, ha vinto lo Scudetto… già questi festeggiamenti… finchè la matematica non ce lo dà… e per avere la matematica bisogna fare altre vittorie. 

Domani bisogna prendere altri tre punti perchè questi che abbiamo non bastano per il campionato, perchè il Napoli… oltretutto è l’unico obiettivo che ha della stagione, quindi farà di tutto per poter riaprire il campionato e per poterlo vincere. Noi invece dall’altra parte abbiamo anche la Coppa Italia, ma comunque il campionato non ci deve sfuggire.

Higuain se sta bene contro il Crotone gioca, della diffida non me ne frega niente, la partita da vincere è domani. Pjanic, Buffon e Chiellini non ci saranno.

Juve-Napoli deve essere una grande serata di sport, in cui si affronteranno le due pretendenti al titolo”.

Fonte tuttojuve.com.