Carannante a Delietta Gol: “Il film sullo scudetto ha evidenziato l’importanza di Spalletti”

0
115




Il difensore del Napoli di Maradona Campione d’Italia e d’Europa Antonio Carannante opinionista della trasmissione Diletta Gol in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83.

“Il film sullo scudetto ha evidenziato quanto sia stato importante Spalletti con la sua massima dedizione per raggiungere l’obiettivo dormendo anche su un divano a Castel Volturno. Anche lo scorso anno ci sono stati momenti delicati ma lui è stato bravo a superarli. La cosa che mi ha sorpreso del film è che non si vede mai un abbraccio del presidente con i calciatori dopo aver vinto lo scudetto, cosa che invece ha fatto Spalletti.

Il Napoli prende sempre gol? Ho la sensazione che loro giochino con la paura di prenderlo e alla fine lo subiscono davvero perché il Napoli in effetti nella propria area ha dei problemi.

Squadra i campo contro la società? Trovo difficile che un calciatore vada in campo scontento, ma credo sia più credibile che i calciatori del Napoli quest’anno non hanno più benzina nelle gambe.

Contro il Bologna dare spazio a chi ha giocato meno? Si rischia di bruciarli del tutto anche per eventuali cessioni”.