Carannante a Delietta Gol: “Nuovo allenatore? In una società ci sono degli step da seguire”

0
96




Il difensore del Napoli di Maradona Campione d’Italia e d’Europa Antonio Carannante opinionista della trasmissione Diletta Gol in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83.

“Sul secondo gol della Roma serviva un calciatore di personalità che in quella specifica occasione invitasse i compagni a passare alla marcatura a uomo, ma purtroppo il Napoli non ce l’ha. Marcando a uomo sarebbero aumentate le difficoltà per l’attaccante avversario di colpire la palla.

Un peccato perché con la Roma il Napoli ha giocato una grande partita ma sembra che la squadra abbia avuto paura di vincere. Troppi errori dei singoli, hanno perso la fiducia che l’anno scorso li ha aiutati a tentare anche la giocata più difficile.

Scelta del nuovo allenatore? Non faccio nomi ma in una società ci sono degli step e la prima cosa da fare è scegliere un DS con il quale poi valutare i profili degli allenatori e dopo ancora insieme al nuovo allenatore trovare i calciatori adatti ai suoi principi di gioco”.