Champions League: il programma della gare di oggi, l’Inter in diretta TV in chiaro; la situazione dei primi quattro gironi

0
143




Prende il via la due giorni di Champions League con le gare della sesta e ultima giornata decisiva per determinare le posizioni in classifica dei Gironi E, F, G, H.

Si parte alle 18:55 con le due gare del Girone E Napoli-Genk e Salisburgo-Liverpool. Tute le gare vengono trasmesse in diretta TV sui canali Sky. Solo Inter-Barcellona alle 21:00 è trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5.

Questo il programma di oggi.

  • GIRONE E ore 18:55:
    Napoli-Genk
    Salisburgo-Liverpool.
    Il Napoli passa con un pareggio o con una vittoria, anche con una sconfitta se il Salisburgo non batte il Liverpool. Il Salisburgo per passare deve battere il Liverpool con almeno due gol di scarto. Chi tra Salisburgo e Liverpool non dovesse passare retrocede in Europa League. Genk eliminato.
  • GIRONE F ore 21:00:
    Inter-Barcellona
    Borussia Dortmund-Slavia Praga.
    Barcellona già qualificato da primo classificato. L’Inter per passare deve vincere oppure pareggiare e sperare che il Dortmund non vinca, anche perdere ma con la contemporanea sconfitta del Dortmund. Chi delle due non passa retrocede in Europa League. Slavia Praga eliminato.
  • GIRONE G ore 21:00:
    Lione-Lipsia
    Benfica-Zenit.
    Lipsia già qualificato per una serie di combinazioni sono ancora in corsa per la qualificazione Zenit e Lione. Ricordiamo che tra Zenit e Lione una passa agli ottavi e l’altra retrocede in Europa League. Benfica eliminato.
  • GIRONE H ore 21:00:
    Chelsea-Lilla
    Ajax-Valencia.
    Lilla già eliminato. Le altre sono ancora in corsa con una serie di combinazioni che potrebbero qualificare chiunque. Le uniche certezze sono che il Chelsea in caso di vittoria sarebbe certo della qualificazione, così come l’Ajax si qualificherebbe con un pareggio o una vittoria.