Home Notizie Chiellini: “Con il Napoli più della tattica conta la testa, gara che...

Chiellini: “Con il Napoli più della tattica conta la testa, gara che si prepara da sola”

0
412




Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato dell’imminente sfida di campionato contro il Napoli:

“Juve-Napoli è una gara che si prepara da sola, è il match della stagione più facile da preparare, massima attemzione per la posta in palio che è altissima. Il campionato comunque non finirà domenica, ma la partita è importantissima.  

Penso che il Napoli giocherà col 4-3-3 anche per non togliersi un cambio offensivo. Milik ha avuto un impatto importante lo dimostrano i gol segnati in queste ultime gare, faremo di tutto per non farlo segnare. Per noi non subire gol è importante perchè i nostri attaccanti qualcosa tirano sempre fuori. 

Queste partite si vincono con gli episodi e per questo bisogna avere una concentrazione altissima. C’è talmente tanto equilibrio in campo che ogni minimo particolare può fare la differenza. Più della tattica conta la testa. 
L’importante però è vincere, conta solo vincere, le chiacchiere le porta via il vento.
Vincere il settimo scudetto consecutivo è un’impresa importante, quasi impossibile da ripetere. Ora però che abbiamo l’occasione così vicina non dobbiamo lasciarcela sfuggire”.