De Laurentiis: “Abbiamo investito tantissimo nel San Paolo, mai creduto alla conferma di Sarri per un motivo”

0
731




Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni agli organi di stampa alla vigilia dell’inizio del campionato 2018-19. Questo il passaggio sul San Paolo e su Sarri:

“Se davvero De Magistris ha detto certe cose dimostra di non saper fare il Sindaco perchè non sa neanche cosa gli accade in casa. Noi abbiamo investito tantissimo nel San Paolo. Il signor De Magistris deve stare attento perchè se gli scateno addosso i nostri esperti giuridici potrei chiedergli i danni per quanto accaduto in questi ultimi anni. Deve smetterla di fare il Masaniello da quattro soldi. Volevo investire 18 milioni di euro e posso dimostrarlo. Quel genio di Auricchio ha invece parlato di Credito Sportivo che era impossibile ottenere con il dissesto finanziario.  

Mai creduto nella riconferma di Sarri. Difficile andare avanti dopo un triennio. Da un lato aspettavo la risposta di Sarri ma già mi stavo guardando intorno. Ho sondato Giampaolo e Inzaghi poi ho pensato ad Ancelotti che era libero. Bisogna far tesoro dell’esperienza di Ancelotti e lui farà altrettanto con la nostra squadra. Gli dobbiamo dare almeno otto-dieci partite per sentirsi a suo agio. A differenza dello scorso triennio farà giocare tutti e capiremo perfettamente il valore della rosa”.