De Laurentiis anticipa i prezzi per gli abbonamenti alle gare di Champions

0
983




A Belgrado, dove è al seguito della squadra impegnata questa sera nell’esordio in Champions contro la Stella Rossa, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di TV Luna ha parlato dei mini abbonamenti per seguire le tre partite di Champions League in programma allo stadio San Paolo.

“Il calcio è sempre emozionante non solo la Champions. Ancelotti ha giocato nell’inferno del Marakana (lo stadio della Stella Rossa n.d.r.) e ha rischiato anche di perdere. Io sono andato da Marchetti (esponente dell’UEFA addetto ai sorteggi n.d.r.) e gli ho detto ‘non facciamo come accadde qualche decennio fa’ e lui mi ha rassicurato.

 L’abbonamento per tre partite, la curva potrebbe pagarlo 60 euro, quindi 20, 20 e 20. I distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, quella d’onore 370. Però chi non si abbonerà singola 40, i distinti 70 per partita, la Nisida invece di 150 per le tre partite ne pagherà 95, quasi il 100% in più a partita. 

Il Comune dice oro dicono che siamo inadempienti, ma io dico che lo sono loro! Loro continueranno ad aggiungere fuoco, ma noi non ci bruciamo. Quando dissi che il San Paolo era un cesso tutti mi attaccarono, ma chi lo ha ridotto un cesso? Non io ma chi doveva occuparsene, ovvero i comuni che si sono susseguiti nell’ultimo ventennio”