De Laurentiis: “Con Ancelotti sono sempre tranquillo, siamo più forti”

0
1268




Ai microfoni delle pay-Tv il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha così commentato l’importante vittoria del Napoli sul Torino:

“Ho visto che il Napoli ha ripreso a fare gioco. Ancelotti doveva trovare la quadra all’interno di un gioco nuovo. Con lui il gioco è completamente diverso. Io sono sempre stato tranquillo con Ancelotti, e l’ho scelto anche perchè nei prossimi anni ho tante cose a cui pensare. Con Carlo ho visto che ci sono le altalene del divertimento, si può spaziare su ogni tipo di discussione. La vita scorre in maniera tranquilla con Carlo.

Nuova era Ancelotti? E’ cominciata, anche perchè non si poteva pensare che Ancelotti poteva proseguire lo stesso stile di calcio che aveva creato Sarri. Ancelotti non deve dimostrare niente a nessuno, ha vinto di tutto e di più.
Turnover? Senza cambiamenti non si capirà mai quanto la squadra è forte, che senso ha vincere le prime partita per avere poi delle cadute? Siamo più forti? Si, siamo più forti.

Tutti sono utili alla causa ma nessuno è indispensabile, questo aiuta il gruppo ad essere unito e a non adombrarsi quando qualcuno viene escluso.

Oggi si è fatto male Luperto e la nostra prima punta non è potuta entrare, ma di sicuro un attaccante di quella caratura giocherà contro il Parma e farà bene. Mi ha fatto piacere vedere ieri col Parma che il primo gol è stato fatto da Inglese”.