De Laurentiis e il calciomercato: “James vuole il Napoli a Icardi preferisco Insigne”

0
593




Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dal ritiro di Dimaro in Val di Sole in Trentino, ha rilasciato un’intervista che è possibile leggere in versione integrale sul “Corriere dello Sport” oggi in edicola.

Vi proponiamo un breve estratto.

Calciomercato.

“L’esigenza prioritaria è il capitolo cessioni. Abbiamo tanti calciatori in organico ed è giusto cederli. Ma siamo attenti e attivi”. 

James Rodriguez.

“Il calciatore che dopo Ronaldo e Messi mediaticamente gode di maggior considerazione. A Carlo (Ancelotti n.d.r.) piace molto. Lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli. Rodrigo ci ha detto che preferisce restare in Spagna”.

Sui vent’anni di Elmas.

“A quell’età non si è più ragazzini. Ne abbiamo molta considerazione ma dobbiamo completare qualche uscita. Il sovraffollamento non è mai produttivo”.

Scambio Insigne-Icardi.

“Icardi è fortissimo e non si può ignorare il suo talento. Si è parlato tanto di lui e visto da lontano da l’impressione di essersi gestito male. Sembra più anziano dei suoi 26 anni. Lui vuole sempre andare alla Juventus. Io preferisco Lorenzo perché di lui abbiamo bisogno, mentre in avanti abbiamo Milik e Mertens”.