Importanti dichiarazioni del Patron azzurro Aurelio De Laurentiis nelle ore che precedeono l’amichevole contro il Liverpool.
“Che meraviglia questo stadio. E’ ancora vuoto, ma ci saranno 57mila persone, sold-out per un’amichevole quando di solito non interessano a nessuno. Speriamo di fare uno stadio altrettanto bello a Napoli anche perché il San Paolo ormai è diventato una barzelletta per mezzo del sindaco ed i suoi seguaci.
Ancelotti è uno spettacolo quando spiega il match ai giocatori, sembra di stare all’università ma lui tratta tutti con grande amicizia ed ha un rapporto straordinario con i giocatori. Non credevo.
Preso Malcuit a titolo definitivo: 12mln più bonus per un totale di 13. Mi auguro che arrivi anche Ochoa.
Il Bari non toglierà mai tempo però al Napoli. Anche se molti pensano solo allo Scudetto, va bene così è la mentalità del tifoso, ma non capiscono dove stavamo 14 anni fa e la forza della Juventus che è sempre sorprendente con la novità Ronaldo. Mi chiedono sempre l’attaccante, ma signori miei ne abbiamo 8 e fate un torto al tecnico che li ama ed ai giocatori stessi.
Io non vendo, c’è Hamsik che è rimasto, Koulibaly che è il migliore nel suo ruolo e ha rinnovato con noi per i prossimi cinque anni. Abbiamo detto no a un’offerta da 90 milioni per lui, c’erano tre squadre pronte a prenderlo.
Non siate così tristi, godiamoci questa squadra che c’è chi lavora per voi ed è pronto a dare tutto per vincere. Ma senza imbrogliare: se io arrivo secondo perchè c’è qualcuno che imbroglia, io resto secondo, rispetto le regole”.