Cala il sipario sulla decima giornata del campionato di Serie A.
Il programma della decima di Serie A.
Con i posticipi del lunedì si chiude la decima giornata di Serie A.
Nell’anticipo di venerdì Pippo Inzaghi stecca l’esordio in trasferta sulla panchina della Salernitana sconfitta dal Genoa 0-1 (gol di Gudmundsson).
Il sabato di Serie A, dopo la piacevole gara terminata -1 tra Sassuolo e Bologna e la vittoria per 1-0 del Torino a Lecce, è stato macchiato dalla disastrosa gestione arbitro-VAR di Juventus-Verona terminata 1-0 per i bianconeri.
Nelle gare della domenica la capolista Inter ha sconfitto in casa 1-0 la Roma degli ex Mourinho e Lukaku e torna in vetta alla classifica. Pareggio per 1-1 in casa del Monza per l’Udinese che festeggia così il ritorno di Cioffi in panchina. Nel lunch match il Frosinone si porta sul 3-0 in casa del Cagliari, ma i sardi dimostrano di essere dalla parte di mister Ranieri e con volontà e grinta ribaltano il risultano e con il 4-3 finale portano a casa la prima vittoria stagionale lasciando l’ultimo posto in classifica alla Salernitana.
Nel posticipo serale della domenica il Napoli sotto di due gol al termine del primo tempo con il Milan, nella ripresa torna in campo con rabbia e orgoglio e rimette il risultato in parità per un 2-2 finale che non serve a nessuna delle due squadre. In campionato la sfida tra queste due squadre, tra Napoli e Milan, non vede vincere la squadra di casa da ben 10 partite. L’ultima volta è successo al Maradona il 25 agosto del 2008 (Napoli-Milan 3-2).
Chiude il programma della decima giornata Lazio-Fiorentina che si annuncia spettacolare e ricca di gol.
Le dirette TV.
Questo il programma con in parentesi la piattaforma dove vedere le dirette TV.
- GIA’ GIOCATE:
Genoa-Salernitana: 1-0
Sassuolo-Bologna: 1-1
Lecce-Torino: 0-1
Juventus-Verona: 1-0
Cagliari-Frosinone: 4-3
Monza-Udinese: 1-1
Inter-Roma: 1-0.
Napoli-Milan: 2-2. - LUNEDI’ 30 OTTOBRE:
18:30
Empoli-Atalanta [DAZN]
Lazio-Fiorentina [DAZN/SKY].