Dimaro giorno 11. Il Napoli saluta il Trentino e la Val di Sole

0
365



Il riepilogo di quanto accaduto nell’undicesimo e ultimo giorno del ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida in Trentino (17-27 luglio).

L’odierna seduta mattutina, unica della giornata, chiude il 15esimo ritiro precampionato del Napoli a Dimaro Folgarida in Trentino nella Val di Sole.

Allenamento specifico per i portieri e resto della squadra diviso in gruppi impegnato in giri di campo e ripetute.

Allegri e Manna si confrontano sulla panchina lontana dalle orecchie indiscrete della tribuna del campo di Carciato, mentre Beukema e David Neres lavorano a parte.

Alle 10:45 l’ora di allenamento si chiude con i saluti ai tifosi che hanno accompagnato la squadra durante il soggiorno in Trentino.

Ora per gli azzurri due gironi di riposo, poi il 30 luglio la squadra parte per Castel di Sangro in Abruzzo per la seconda parte del ritiro precampionato che terminerà il 13 agosto.

Primo giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Secondo giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Terzo giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Quarto giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Quinto giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Sesto giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Settimo giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Ottavo giorno di ritiro QUI il riepilogo.
Nono giorno di ritiro QUI il riepilogo
Decimo giorno di ritiro QUI il riepilogo.