Dopo Buffon a Madrid Ronaldo a Montecarlo, W lo ‘stile Juve’….. e Marotta giustifica il portoghese

0
1220




Secondo quanto trapelato da Montecarlo Cristiano Ronaldo non si sarebbe presentato alla cerimonia del sorteggio dei gironi eliminatori di Champions per protesta.

Sembrerebbe, ma non è confermato che l’asso portoghese non abbia accettato la decisione della giuria di assegnare al croato Modric il premio di  iglior calciatore della scorsa edizione della Champions League.

Le parole del dirigente juventino Marotta per giustificare quello che sembrerebbe decisamente un gesto antisportivo di Ronaldo, sembrerebbero confermare indirettamente la protesta di CR7:

“È stata una decisione personale di non venire che dobbiamo rispettare, una decisione privata non riconducibile ad altre decisioni. Non tolgo niente alla decisione della giuria di giornalisti e allenatori ma da parte nostra c’è una profonda amarezza. Questo premio si riferisce alla Champions League e non al Mondiale. Ritengo e come Juventus riteniamo che Cristiano Ronaldo abbia regalato più emozioni nella competizione”.

La curiosità ora è tutta rivolta ai media nazionali per vedere come intendono trattare quello che ha tutta l’aria di un altro vergognoso comportamento antisportivo dopo quello di Buffon a Madrid.