Il calciomercato del Napoli, l’addio a Wilkins, Roma sconfitta a Barcellona e il derby di Milano

0
407




Calciomercato già attivo a otto giornate dalla fine del campionato. Almeno così sembra ascoltando quanto affermano gli esperti di mercato. Napoli al centro di presunte trattative sia in entrata che in uscite tutte ancora da verificare. 

  • Calciomercato Napoli. Secondo quanto affermato dal giornalista Rai Ciro Venerato, per il dopo Reina sono tre i possibili nuovi portieri del Napoli: il tedesco del Leverkusen Leno, il portoghese dello Sporting Club Rui Patricio e il genoano Perin. Proprio su Perin si è espresso anche il DG del Genoa Perinetti: “Non so che idee abbia il Napoli. E’ un ottimo portiere e ha personalità. Con il Napoli non ci sono stati contatti. Non so se gli azzurri abbiano contattato l’agente di Perin. Può far bene anche in Nazionale. E’ molto più forte di quanto pensassi. Non sarebbe un azzardo metterlo al posto di Reina. Anzi, sarebbe una sicurezza”.
  • Il calcio dice addio all’ex centrocampista inglese Ray Wilkins, scomparso nel pomeriggio all’età di 61 anni.
  • Vendita dei biglietti per Napoli-Chievo a gonfie vele: siamo vicino a 40.000 tagliandi venduti per la gara in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio San Paolo.
  • Il Napoli nel centro Sportivo di Castel Volturno ha sostenuto una doppia seduta di allenamento.
  • In serie A nel pomeriggio si sono giocate le ultime quattro partite del 27° turno rinviate lo scorso 4 marzo per la scomparsa di Davide Astori. Il derby di Milano è terminato senza gol con Icardi protagonista per le due reti fallite a porta vuota.
  • In serata si è chiusa l’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo i successi di ieri di Real Madrid (3-0 in casa della Juventus con il supergol di Ronaldo) e del Bayern Monaco (2-1 in casa del Siviglia), questa sera il Liverpool di Klopp ha mortificato 3-0 in casa il Manchester City di Guardiola. La sfortunata Roma cede invece 1-4 in casa del Barcellona.