Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’incontro con tutte le istituzioni per mettere a punto il piano per l’eventuale festa Scudetto di giovedì.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
- “Ciclo vincente aperto tempo fa, poi irregolarità costanti ci hanno penalizzato. Sento di averne vinti altri di scudetti, soprattutto di aver vinto quello dell’onestà”.
- “La partita con l’Udinese verrà trasmessa in diretta sui maxi-schermi allo stadio Maradona. Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro, identico per ogni settore, prelazione per gli abbonati. È chiaro che dedotti i costi, il risultato economico verrà devoluto in beneficenza“.
- “La mini festa che era in programma domenica scorsa, la riproporremo domenica prossima con la Fiorentina”.
- “La gioia che tutto ciò rappresenta in tutti voi. Io sono sempre stato un altruista. Uscire per la strada e vedere questo entusiasmo al quale credo di avere un po’ collaborato mi inorgoglisce anche, quindi sto vivendo questo momento con grande entusiasmo, nonostante tutta l’organizzazione. Diciamo che anche i napoletani hanno dato una grande dimostrazione di maturità”.
- “Rientro da Udine? Questi sono fatti nostri perché dobbiamo tornare in sicurezza. Rientreremo la mattina, in tarda mattinata, o probabilmente alle tre del pomeriggio”.