Fiorentina-Napoli 0-3: i commenti degli azzurri ai microfoni delle Tv e delle radio

0
449



Alcuni tesserati del Napoli e ai microfoni dei media hanno commentato la gara di campionato giocata contro la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze.

Leonardo Spinazzola: “In nome della squadra volevamo mandare un forte abbraccio alla famiglia di Daniele che da oggi ci seguirà dall’alto e ci mancherà da morire. Fisicamente sto molto bene, poi è normale che quando giochi poco fai fatica a entrare nei meccanismi e ti manchino un po’ di sicurezze e ritmo partita. Oggi però mi sono trovato a mio agio e abbiamo portato a casa questi tre punti importanti. Futuro in viola? Un interessamento c’è stato, però finché starò qui darò tutto per questa squadra. Questa vittoria ci dà consapevolezza, vincere questa partita“.

Amir Rrahmani: “Abbiamo fatto una grande partita dall’inizio. Nel primo tempo abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio mentre nel secondo sono arrivati anche i gol. Imprevedibilità? Il merito è del nostro allenatore, ci muoviamo di più con diverse opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso davanti. Scudetto? É troppo presto per parlarne, ci aspettano tante partite difficili”.

David Neres: “Sono molto felice, è stata una bella vittoria per la squadra. Nel primo tempo non abbiamo iniziato benissimo, ma nel secondo tempo siamo andati molto forte. Lukaku? Ogni partita che gioco con lui migliora l’intesa. E’ un grande giocatore, con lui lavoro tanto anche in allenamento”.

Christian Stellini vice di Conte: “La vittoria di oggi è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Abbiamo fatto 44 punti ed inimmaginabile a inizio anno. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo. Siamo molto felici per la vittoria però oggi abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli, un bambino che era malato e al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia e che ci dato tanto forza. Il mister non se l’è sentita di venire a parlare. Noi mandiamo un messaggio di vicinanza alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono”.