Fiorentina-Napoli 3-4 vista dagli azzurri: “Tre punti il modo migliore per iniziare la stagione”

0
62
Calciatori del Napoli commentano




Alcuni tesserati del Napoli ai microfoni dei media e sui social hanno così commentato la gara di campionato giocata contro la Fiorentina al Franchi di Firenze. 

Insigne a Sky:Sono contento per i due gol ma la cosa importante era vincere e ci siamo riusciti. Vincere aiuta a vincere. Un settimana analizzeremo il perché abbiamo sofferto e gli errori commessi. Sabato sarà una partita difficile, dobbiamo migliorare la fase difensiva ora dobbiamo stare sereni e continuare a fare il nostro lavoro. Il campionato è lungo e noi ci proveremo. Non ci manca nulla, dobbiamo stare solo concentrati ed essere pronti per qualsiasi partita”.

Mario Rui in mixed zone: “È stata una partita difficile contro una squadra di grande qualità su un campo in cui negli ultimi abbiamo fatto tanta fatica come oggi. Alla fine abbiamo vinto ed è questo quello che conta con i tre punti; iniziare con una vittoria è positivo. Abbiamo commesso alcuni errori ma in settimana avremo il tempo di rivederli e non commetterli più. È inizio stagione e anche se fisicamente stiamo bene è normale fare un po’ più di fatica. Da lontano non ho visto il rigore su Mertens ma ho visto che l’arbitro non ha avuti dubbi come invece li ha avuti sul rigore ai viola. Juve? Dobbiamo dare continuità, speriamo di portare un risultato positivo da Torino”. 

Rigore su Mertens? “Non ho visto bene da lontano ma l’arbitro ho visto che non aveva dubbi, mentre ne hanno avuti molti di più sul primo”.

Juventus-Napoli? “Dobbiamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo in settimana, speriamo di portare un buon risultato da Torino”.

Insigne su Instagram: “Felice per i due gol ma soprattutto per la vittoria”.

Ghoulam su Instagram: “Tre punti il modo migliore per iniziare la stagione”.

Koulibaly su Instagram: “Tre punti”