Fiorentina-Napoli 3-4 vista dai toscani: il DS Pradè smentisce Montella

0
88




Alcuni tesserati della Fiorentina ai microfoni dei media e sui social hanno così commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Franchi di Firenze. 

Il DS Pradè a Sky: C’è rammarico per il risultato ma anche la soddisfazione di aver divertito ed essere divertenti. Questo è quello che vogliamo creare, una squadra giovane ma con identità precisa e qualità tecnica importante. Nei primi 25′ sembravamo una squadra di Premier per intensità. ugli arbitri dico solo che non ha senso fare polemiche ora. Massa e Valeri mi hanno dato spiegazioni valide e mi fido di loro. Mi hanno detto che loro hanno molte più telecamere delle nostre, comprese quelle più basse. Hanno evidenziato situazioni che non si vedevano con quelle normali, e dico: perché non fidarsi? 

Mister Montella a Sky:Il campo ha dimostrato che non meritavamo questo risultato per tanti episodi. Credo nella buona fede degli arbitri, ma alla fine del primo tempo c’è stato un episodio, perché non sono andati a vederlo? Il campo ha dimostrato che non meritavamo questo risultato per tanti episodi. Credo nella buona fede degli arbitri, ma alla fine del primo tempo c’è stato un episodio, perché non sono andati a vederlo?