Fonseca in conferenza: “Siamo pronti per il Napoli, non voglio alibi”

0
53




L’allenatore della Roma Paulo Fonseca in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma domani contro il Napoli allo stadio Olimpico.

“Napoli? Siamo pronti, non voglio alibi, la squadra deve essere motivata. Mi aspetto una buona prestazione. La squadra sta bene.

Smalling non dovrà operarsi al ginocchio, ma lui e Veretout saranno entrambi fuori dalla partita domani. Stanno recuperando bene e a breve torneranno. Assenza Mkhitaryan? Non posso pensare alle assenze, anche se sono giocatori importanti. Devo pensare all’organico che ho a disposizione. Cristante? Sta giocando come difensore centrale e lo sta facendo molto bene, si è sacrificato come altri calciatori. Questo è lo spirito giusto. Formazione? Dovete aspettare domani per capire chi giocherà.

Domani una partita che deve motivarci per un’altra gara difficile contro il Napoli. Abbiamo una strategia per ogni partita, ma non cambieremo la nostra identità. Voglio avere l’iniziativa, essere una squadra offensiva.

Che Napoli mi aspetto? Non mi piace parlare della altre squadre, so che sono una squadra che ha battuto il Milan, per me sono una delle più forti in Italia. È una squadra che vuole avere iniziativa e che difende molto bene”.