Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato i motivi che ritardano il lancio della campagna abbonamenti:
Sulle nuove maglie.
“La pantera è l’animale più rispettato e più potente della giungla. Il serpente ha la capacità di allungarsi come dovrebbe averla il portiere che difende la porta del Napoli. Ad agosto presenteremo anche la seconda e la terza maglia.
Sul San Paolo e la campagna abbonamenti.
“I lavori che dovrebbero partire per le Universiadi interesseranno la pista, l’impianto d’illuminazione e i sediolini. Sono stati effettuati dei lavori per le vie di fuga eliminando alcune file di sediolini e poiché non abbiamo ancora la mappa dello stadio è difficile lanciare la campagna abbonamenti. Al momento dovremmo iniziare la stagione a Palermo, sia in campionato che in Champions. Dovremmo chiedere una deroga sui sediolini sia all’UEFA che alla Lega. Al rientro da Dimaro faremo una riunione con le massime autorità della città”.