In un’intervista rilasciata al portale web de “Il Mattino” il consigliere di maggioranza del Comune di Napoli Carmine Sgambati ha parlato del rapporto tra il Comune e la SSC Napoli per l’utilizzo del San Paolo [LEGGI QUI].
Sempre attraverso il quotidiano “Il Mattino” è arrivata la risposta di Alessandro Formisano, head of operations del Napoli:
“Sgambati commette un errore di opportunità: non può convocarci perché non lavoriamo per lui. Se vuole avere uno spirito collaborativo può chiederci di fissare un incontro, ma se ci convoca quando siamo a Dimaro è impossibile presentarsi. Se Sgambati vuole venire lui qui, saremo felici di accoglierlo.
Sgambati dimentica che nei vertici dialoghiamo costantemente con l’amministrazione generale del Comune e quindi non cerchiamo altri interlocutori. Il Napoli vanta dei crediti, fin dal montaggio dei tornelli datato febbraio 2007, e bisognerebbe avere l’onestà intellettuale di raccontare tutti i passaggi prima di parlare di eventuali debiti da parte nostra. E sinceramente preferisco non andare oltre”.