Formisano: “Una versione di Monopoli del Napoli, martedì allo stadio alle 17:45 per festeggiare Marek Hamsik”

0
187
Formisano Napoli




Alessandro Formisano, Head of Operation della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli delle iniziative della società.

“Pronto una versione speciale del Monopoli targato Napoli, con caselle dedicate al Napoli ed al posto degli alberghi si costruiranno tribune. Il calendario del Napoli sarà in edicola il 12 dicembre, l’11 per la presentazione. 

Hamsik ci ha confermato la data anticipata nelle scorse settimane: martedì 10 dicembre. Nei limiti del regolamento Uefa ci sarà un cerimoniale, un’ora prima della gara. Sarà un tributo alla carriera azzurra di Marek, con una sorpresa, premiato da una persona molto amata dai napoletani. Invito i tifosi ad arrivare alle 17.45 per godersi questo momento con giochi di luce che faranno piacere ai tifosi.

Reja? Lui è di casa a Napoli, le porte sono sempre aperte per lui, non mi fate svelare nulla. Se volete fare uno scoop, il giorno 11 alla presentazione del calendario parleremo anche di un’altra iniziativa per estendere il rapporto con le scuole calcio, dopo le scuole, per avere ancora più bambini allo stadio.

Il marchio è cresciuto, s’è consolidato. C’è ancora tanto da fare.

Lo stadio è un qualcosa di molto bello e devo complimentarmi con i tifosi perché, come credevamo, non c’è un solo sediolino rovinato. Lo stadio è stato salutato con grande affetto.

Negozio Amazon? Ora si utilizza anche quando hai il negozio sotto casa. Il nostro marchio ha una profondità di gamma che non ha altri, come personalizzazioni e limited edition perché abbiamo cose anche differenti rispetto ad Amazon”.