Il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.
“Siamo molto rammaricati per la sconfitta con il Milan perché abbiamo fatto una grandissima partita, è mancato solo il gol. Maignan ha fatto tantissime parate. Ma siamo felici perché ci giochiamo tutto qui a Napoli con la spinta del Maradona.
Ci sta che in un campionato ci sia un calo. A Milano abbiamo fatto una grandissima prestazione, ora dobbiamo rifarci anche col Verona domani, un’altra partita molto importante.
Osimhen è molto, molto importante, anche se a Milano si è visto che giocando senza Osimhen abbiamo fatto comunque una grandissima prestazione. Avevamo Raspadori, che non era al 100%. L’ho visto molto molto carico.
Con il Verona sarà una grandissima partita. Loro faranno la guerra e si giocheranno il tutto per tutto, ma noi proveremo a fare quello che facciamo sempre.
Il rapporto con Spalletti è molto buono. Sta facendo grandissime cose a Napoli e in tutta la carriera per me è molto importante. Sono cresciuto, sto crescendo. Non è facile non giocare, ma comunque mi faccio trovare pronto, sia in allenamento sia quando vengo chiamato in causa.
Adesso non riesco a pensare alla festa Scudetto perché si devono vincere almeno altre 4-5 partite. Fa piacere vedere le strade dipinte d’azzurro, è molto bello.
Futuro? Non ci penso adesso”.