Home SSC Napoli Gattuso: “Con Milik siamo stati chiari, Osimhen era un po’ sulle gambe,...

Gattuso: “Con Milik siamo stati chiari, Osimhen era un po’ sulle gambe, Petagna ha fatto bene ma non dobbiamo guardare solo i gol”

0
96




L’allenatore del Napoli Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo l’amichevole vinta 4-0 con il Pescara al San Paolo. 

“Oggi si è visto che tredici giocatori sono stati in nazionale. Sicuramente dobbiamo fare meglio perché abbiamo sbagliato tanto e abbiamo fatto un po’ di fatica. So che è difficile giocare questo tipo di partite ma tra nove giorni inizia il campionato.  

Osimhen ieri non si è allenato perché era andato in Francia a rinnovare il visto e oggi era un po’ sulle gambe. Petagna in attacco ha fatto molto bene ma non dobbiamo guardare solo ai gol. Bisogna guardare alla prestazione nel complesso della squadra e sicuramente oggi non abbiamo fatto benissimo.  

Con Milik l’anno scorso siamo stati chiari sia io che la società. Per sua scelta non ha voluto rinnovare e se non trova una soluzione, visto che abbiamo già preso due attaccanti, non sarà facile per lui.

Koulibaly ha un valore preciso e se la società non ottiene i soldi che chiede non andrà via. Ma sono storie diverse.

Ho preferito far lavorare Llorente perché non mi sembrava corretto tenerlo in panchina per farlo giocare 5 minuti”.