Marek Hamsik in occasione del suo ritorno a Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione del suo brand ‘Hamsik Vinery’.
“Spero siano solo errori e che non siano solo contro il Napoli. Sono dispiaciuto per i ragazzi che hanno fatto una grande partita e meritavano la vittoria. La squadra è forte anche se manca qualche punticino e qualcosa di concreto per arrivare alla Juve, ma la società sta facendo il possibile per migliorare il club.
E’ sempre molto bello tornare qui e ritrovare l’affetto dei tifosi nei miei confronti. C’è un rapporto speciale con la città e spero resti per sempre.
Callejon e Mertens in Cina? Non so niente di concreto ma spero restino a Napoli. Mi piacerebbe essere l’ambasciatore del Napoli e per la squadra più importante della mia carriera. Non vedo l’ora di ritornare a farmi un giro di campo per godermi l’affetto delle Curve.
Per ora sono l’uomo dei record ma Mertens sta arrivando come un treno e gli auguro tutto il meglio perché è un ragazzo straordinario. Insigne è cresciuto qui e ama questa maglia, non ha bisogno di consigli.
Un mio ritorno? Nel calcio mai dire mai, ma ho un contratto di due anni in Cina e sono concentrato a fare bene lì.”
Poi a radio Kiss Kiss ha detto:
“Ho visto un gran Napoli, solido che ha creato tantissimo e non ha concesso quasi niente. Spero si possa continuare così.
Quello che è successo è stato incredibile, ho visto i ragazzi giù amareggiati, l’hanno presa molto male.
Ancelotti l’ha presa male? Penso giustamente, un placcaggio così si fa nel rugby non a calcio non mi meraviglio della sua rabbia.
Zielinski-Fabiàn? Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione, spero che Zielu possa tornare ai suoi livello. Spero possa tornare il vecchio Zielinski, c’è troppa pressione addosso a lui. E’ un fuoriclasse, mi sono allenato con lui per anni”.