L’allenatore del PSV Peter Bosz in conferenza stampa ha commentato la gara di Champions giocata contro il Napoli al Philips Stadion di Eindhoven.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
“Abbiamo giocato una gara grandiosa e vinto. All’inizio è stata difficile con la loro pressione, non siamo riusciti a giocare e ad avere il possesso palla. Prima della partita sapevamo che per avere una opportunità dovevamo essere bravi. Come collettivo abbiamo fatto bene. Tutto si può migliorare durante la stagione, ma oggi abbiamo fatto dei passi in avanti”.
“Ci siamo rimessi in partita per la Fase Campionato, ma c’è ancora tanto da giocare basta non perdere la mentalità. Siamo stati bravi a dare attenzione all’aspetto difensivo. Noi dobbiamo giocare offensivamente, dopo il 3-1 abbiamo continuato. Abbiamo cambiato qualcosina e abbiamo giocato meglio”.
“Quando compriamo qualcuno ci aspettiamo tutto e subito, ma serve pazienza perchè questa è la realtà. Con Man abbiamo avuto pazienza, sono stato soddisfatto dei suoi gol. Da anni segniamo tanti gol con tanti giocatori, se hai un capocannoniere diverso poi è più facile difendere con gli altri.








