Ibrahimovic: “Voglia di provare un’esperienza a Napoli, con me San Paolo pieno ogni domenica, poi c’è Ancelotti un grande”

0
198




Zlatan Ibrahimovic, oggi calciatore degli statunitensi del Los Angeles Galaxy, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla “Gazzetta dello Sport”.

“Ho 38 anni e l’entusiasmo di un ragazzino, con la stessa voglia di vincere: questo, per me, è tutto. 

Il contratto scade a dicembre, valuterò con calma con la mia famiglia. Per continuare, come dico io, devo trovare un qualcosa di particolare che possa tener vivo il fuoco che ho dentro. L’Italia? E’ la mia seconda casa. Se tornassi vorrei puntare allo Scudetto.

Mihajlovic è un amico, ci siamo sentiti e lo ringrazio, ma credo sia difficile possa accadere. In A anche oggi sarei in grado di fare una ventina di gol.

Una squadra che stuzzica? Ho apprezzato l’ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione dipenderà da vari aspetti, ma è una piazza che crea entusiasmo, con me il San Paolo sarebbe piano ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande”.