Juventini contro Del Piero, i risultati di Serie A e Serie B, tutto sulla sfida Milan-Napoli

0
459




Dalla polemiche sulla Juventus alla sfida Milan-Napoli: il riepilogo dei fatti più importanti della giornata calcistica.

  • A Del Piero, come a tutti gli amanti dello sport, non piaciuto lo sfogo di Buffon dopo Real Madrid-Juventus. Dopo queste parole tutto il mondo juventino e anche il quotidiano filo juventino Tuttosport, hanno attaccato l’ex bandiera bianconera. Del Piero si è difeso così: “Chi pensa che sono contro Buffon mi ferisce e non merita attenzione”.
  • Buffon a “Le Iene” non si è mostrato pentito dopo la sceneggiata che ha gettato un’ombra di vergogna su tutto il calcio italiano: “Io non devo rimediare perché io sono un essere umano che mette passione, sentimenti, arrabbiature… trovo modi di parlare, giusti o sbagliati che siano, alcune volte eccessivi, ma sono questo. “Lì per lì tu non puoi chiedere a uno che vive lo sport con una pienezza come lo vivo io di accettare, essere equilibrato, perché alla fine, seppur esternando in maniera eccessiva determinati pensieri, questi erano pensieri che avevano una logica, che ridirei, magari con un altro tipo di linguaggio, più civile diciamo. Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto lo riconfermo in pieno”. Questione di punti di vista ma la vergogna rimane anzi, dopo l’intervista a “Le Iene” è stata addirittura amplificata.
  • Per il calcio giocato i risultati dei quattro anticipi della 32° giornata di Serie A e quelli della Serie B. 
  • Domani si gioca Milan-Napoli. In merito alla sfida di San Siro si è parlato di:
    Convocati Napoli
    Convocati Milan
    La scheda dell’arbitro Banti
    I precedenti
    Tutto sul Milan
    Le curiosità azzurre
    Perchè Mertens potrebbe essere preferito a Milik
    La conferenza stampa di Gattuso