Juventus-Napoli, match program e probabili formazioni: de Ligt per Chiellini, Ancelotti con il dubbio Maksimovic

0
53




Seconda giornata del campionato di Serie A 2019-20. Juventus Stadium di Torino ore 20:45. In campo Juventus e Napoli. Diretta TV sui canali SKY e in radio su Kiss Kiss Italia e Kiss Kiss Napoli.

Il rendimento. nella prima giornata il Napoli ha vinto 4-3 in casa della Fiorentina, menre la Juventus ha superato 1-0 il Parma in trasferta.

I precedenti. Sono 83 i precedenti in casa della Juventus.

Assenti. Nel Napoli l’indisponibile Milik e i non convocati Tonelli e Chiriches. Nella Juventus l’infortunato Chiellini e l’indisponibile Ramsey.

Diffidati. Nessuno.

Ex. Nella Juventus mister Sarri e Higuain. Nel Napoli nessuno.

Prossimo turno. Napoli-Sampdoria e Fiorentina-Juventus con date e orari da stabilire.

Probabili formazioni. Ancelotti sta pensando al Napoli formato Champions con Maksimovic esterno destro difensivo al fianco di Manolas e Koulibaly. Non è da escludere la sorpresa Elmas a metà campo. Possibile esordio di Lozano nella ripresa. La Juventus deve sostituire l’infortunato Chiellini e de Ligt è il suo prababile sostituto. In attacco l’ex Higuain dovrebbe far coppia con Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
A disposizione: Buffon, Pinsoglio; De Sciglio, Rugani, Demiral; Khedira, Emre Can, Bentancur; Cuadrado, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All. Martusciello vice di Sarri. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabiàn, Insigne.
A disposizione: Ospina, Karnzezis; Malcuit, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui; Elmas, Gaetano; Lozano, Younes, Verdi. All. Ancelotti. 

La sestina arbitrale.
ARBITRO: Daniele ORSATO di Schio;
assistenti di linea: Manganelli e Costanzo;
IV uomo: Pasqua;
addetto al VAR: Irrati;
assistente al VAR: Schenone.