Le probabili formazioni di Napoli-Lille: prove generali in vista dell’Inter, la diretta TV

0
554



Alle ore 20:00 allo stadio Maradona il Napoli affronta in amichevole i francesi del Lille.

Quarta e ultima amichevole del Napoli durante la doppia sosta Mondiale-Natale.

Dopo le vittorie in Turchia con i turchi dell‘Antalyaspor (3-2) e con gli inglesi del Crystal Palace (3-1), è arrivata la sconfitta al Maradona con gli spagnoli del Villareal (2-3).

Per il Lille è invece la quinta amichevole di questa sosta in vista della ripresa del campionato in programma il 28 dicembre in casa del Clermont.
Nelle precedenti quattro amichevoli ha vinto 1-0 con i belgi del Club Brugge, 2-0 con gli spagnoli del Vallodid e ancora 2-0 con gli olandesi del Cambuur, quindi il pareggio 2-2 con i belgi dell’Ostenda. Il Lille è settimo in classifica a -5 dalla zona Champions.

I due allenatori, Spalletti e Paulo Fonseca, faranno delle prove generali in vista della ripresa delle gare ufficiali ma nel corso della gara faranno anche degli esperimenti e daranno spazio alle seconde linee.

Il Napoli deve fare a meno di otto assenti: i reduci dal mondiale Kim, Olivera, Anguissa, Zielinski e Lozano, gli indisponibili Sirigu, Rrahmani e Demme.

Nel Lille assente Gudmundsson. Ci sono invece il portoghese Andrè Gomes e le stelline Djalo e Bamba.

Due gli ex della gara: Osimhen nel Napoli e Ounas nel Lille.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotkas, Raspadori (Elmas); Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Idasiak, Marfella; Zanoli, Barba, Hysaj, Zedadka; Elmas (Raspadori), Marchisano, Gaetano, Spavone, Zerbin; Russo, Simeone. All. Spalletti.

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakitè, Fonte, Djalo, Ismaily; André, André Gomes; Ounas, Bamba, Cabella; Weah.
A disposizione: Jardim, Jakubech; Yoro, Aexandro; Baleba, Angel Gomes, Martin; david, Virginius, Ferrah, Bayo, Zegrova. All. Fonseca.

La partita è trasmessa in diretta gratis per gli abbonati DAZN e in PPW sui canali Sky al costo di € 9,90.