Le semifinali europee, De Laurentiis e il contratto di Sarri, non si placano le polemiche-Juve

0
371




Giornata ricca di notizie quella di oggi nel mondo del calcio.

I commenti sulle polemiche del post Real Madrid-Juventus, la presentazione del weekend di Serie A e il sorteggio degli accoppiamenti delle semifinali delle coppe europee. Soprattutto le dichiarazioni di De Laurentiis sul contratto di Sarri.

  • A Nyon sono stati sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali di Champions League e di Europa League. Amarcord Roma contro il Liverpool
  • Non si placano le polemiche dopo l’eliminazione in Champions ella Juventus. I commenti del giorno:
    – Tomas Roncero giornalista di AS: ““Il gol di Isco era regolare, si vede, punto! È gravissimo, era il 13esimo, 1-1 e finiva la storia. Buffon deve chiedere scusa. Se fossi l’arbitro lo esigerei, esigerei le sue scuse pubbliche, altrimenti lo porterei in tribunale”.
    Luciano Spalletti: “Var? Qualcuno era contro quando gli faceva comodo”.
    – Mario Sconcerti: “Sono rimasto sorpreso dalla ripetizione a freddo di quelle accuse, specie quando Buffon ha parlato di momento non opportuno per concedere quel rigore. Posso capire la delusione ma se il rigore c’è va dato”.
    Oliver Khan ex portiere Bayern Monaco: “Se Buffon si fosse ritirato prima avrebbe evitato di essere coinvolto nei tracolli contro la Svezia, che è costato all’Italia il Mondiale, e quello dell’altra sera contro il Real Madrid”.
    – Giorgio Chiellini:Il mio gesto dei soldi? C’è poco da spiegare perché quello che è successo lo avete visto. E’ già tanto che non sia successo di peggio. Siamo stati bravi a non esagerare perché in certi momenti rischi di fare di tutto. Mettere le mani addosso è un attimo. Se fosse successo non mi sarei sentito di dire niente ai miei compagni. E’ stato uno sforzo enorme non andare oltre”.
  • Il Presidente De Laurentiis ha rilasciato una dichiarazione a margine della presentazione a Roma della “Race for the cure” parlando anche del contratto di Sarri: “E’ pronto”.