Le statistiche del Napoli: che prima volta per Diawara, per Hamsik Callejon e Hysaj partita speciale

0
537
Stadio San Paolo




Tutti i numeri e le statistiche del Napoli dopo la vittoria all’ultimo secondo sui veronesi. 

Diawara. Il centrocampista guineano ha segnato il suo primo gol in carriera in Serie A. Un gol speciale che ha dedicato alla madre scomparsa e che ha regalato tre punti preziosi (speriamo fondamentali) al Napoli.

Hamsik. Per lui presenza numero 388 con la maglia del Napoli in Serie A, è diventato il calciatore con più presenze nel massimo campionato di calcio italiano con la maglia del Napoli. Considerando anche i campionati minori, Hamsik è secondo solo a Juliano che ha collezionato in totale 394 presenze. Hamsik ha esordito in Serie A con la maglia del Brescia in Chievo-Brescia 3-1 del 20 marzo 2005, unica presenza in Serie A prima dell’epopea partenopea.

Callejon. Quella contro il Chievo per Callejon è stata la presenza numero 250 con la maglia del Napoli. Lo spagnolo ha giocato 181 partite in Serie A, 17 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa Italiana, 24 in Champions e 27 in Europa League.

Hysaj. Il difensore albanese contro il Chievo ha giocato la sua partita numero 100 in Serie A con la maglia del Napoli. Prima del Napoli ne Ha giocate altre 36 con la maglia dell’Empoli.

Infine è possibile consultare: