Llorente: “Con Ancelotti possiamo fare lo stesso cammino del Tottenham, anche se è difficile”

0
148




L’attaccante spagnolo del Napoli Fernando LLorente nella sala stampa di Castel Volturno insieme a mister Ancelotti ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Liverpool.

“Che consiglio dare al mister visto che vengo dalla Premier League? Nessuno. Lui lo conosce bene il Liverpool, l’ha studiato meglio di tutti. Servirà una gara perfetta e senza errori perché loro sono fortissimi quando rubano palla e partono, hanno tante qualità e ti fanno pagare ogni errore”.

Di speciale che ho trovato in questa città il pazzesco calore della gente. Non vedo l’ora di fare gol per dedicarglielo. 

Provo rabbia e senso di vendetta per la finale persa contro il Liverpool l’anno scorso quando ero al Tottenham. Il Liverpool è fortissimo e dobbiamo giocare ad altissimo livello e dare il nostro meglio. 

Con questo allenatore possiamo certamente fare quanto fatto dal Tottenham. Difficile ma noi dobbiamo giocare partita dopo partita. Tutte le squadre che arrivano in Champions sono fortissime, poi se perdi una partita potrebbe complicarsi tutto. 

Io uomo Champions del Napoli? Mi piacerebbe aiutare la squadra ogni volta che il mister ha bisogno di me. Da quando sono arrivato ho tante cose da imparare e migliorare e spero di farlo partita dopo partita”.