Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka dal ritiro di Dimaro Folgarida ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio partner del club partenopeo.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
“Ogni allenamento sarà duro. Ci alleniamo molto, ma è normale lo abbiamo imparato dall’ultima stagione.
I nuovi? De Bruyne porta molta qualità nel centrocampo, è abile con la palla, si muove bene tra le linee, conosce bene il calcio, è un giocatore fantastico non sono tanti i giocatori come lui a livello mondiale.. Noa Lang è molto bravo nell’uno contro uno, è anche veloce. Anche Beukema e Lucca sono forti. Penso che tutti i giocatori che sono venuti hanno grandi qualità.
Champions? Era ciò che volevamo raggiungere la scorsa stagione. Questo nuovo format della Champions sembra più interessante perché ci sono più partite e giocheremo con diverse squadre.
Credo che nessuno si aspettasse che vincessimo due scudetti in tre anni, è stato fantastico. Quello di quest’anno è stato diverso perché eravamo in casa al Maradona, abbiamo vinto e festeggiato per i successivi quattro giorni. Siamo stati più vicini ai tifosi, anche con la parata del bus scoperto. Spero che riusciremo a ripeterci in questa stagione, cercheremo di vincere di nuovo“.


![[VIDEO] Castel di Sangro giorno 14: ancora tanto lavoro atletico, si rivede Buongiorno](https://www.footballnapolinews.it/wp-content/uploads/2025/08/sito-bis-218x150.png)





