Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club azzurro.
Questi i passaggi più interessanti delle dichiarazioni del 26enne centrocampista slovacco.
“Sin da bambino, ho sempre amato giocare a calcio. Nel posto in cui vivevo, c’era solo quello da fare.
Il mio procuratore mi chiamò dicendomi dell’interesse del Napoli. Ero sorpreso, perché il Napoli è un grandissimo club, con una grandissima storia e dei tifosi spettacolari. Hamsik mi aveva parlato di Napoli e della sua gente. Ero felice della possibilità di venire a giocare qui. Lo stadio quando l’ho visto per la prima volta con tutti i tifosi è stato qualcosa di eccezionale.
Ho un bel rapporto con Zielinski, perché viviamo nello stesso quartiere e parliamo più o meno la stessa lingua. Hamsik è una leggenda qui a Napoli, dove ha avuto una grandissima carriera, ma lo è anche in Slovacchia. Mi piacerebbe fare una carriera come la sua, non a livello di gol, perché io non segno così tanto, ma a livello di personalità e professionalità.
Un saluto a tutti i tifosi, voglio dirvi che in questa stagione darò il massimo, affinché siate orgogliosi del Napoli. L’anno scorso non ho giocato molto, ma sono pronto a fare del mio meglio”.