Manolas in conferenza: “Non capisco i drammi sull’intesa con Koulibaly, solo con la Roma abbiamo preso due gol”

0
136




Il difensore del Napoli Kostas Manlas nella sala stampa del centro sportivo di Castel Volturno ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo al San Paolo. Con lui mister Ancelotti. 

“Io non voglio parlare della decisone della società ma voglio parlare solo della partita.

Non capisco perché si fanno tutti questi drammi sull’intesa con Koulibaly se abbiamo fatto solo sei partite considerando che lui è arrivato solo sette giorni prima della prima partita. Nelle sei partite abbiamo preso due gol solo con la Roma. Inoltre si difende e si attacca in undici. 

Il calo con la Roma? Non riesco a spiegarmelo. Siamo una squadra che deve avere più fame e cattiveria in tutte le fasi della partita ed entrare da subito nella partita. Per me dobbiamo e possiamo fare meglio perché il Napoli è pieno di grandi giocatori.

Quando prendiamo gol non è mai colpa di un giocatore ma di tutta la squadra tranne che non sia un errore individuale o un rigore o un’autorete. 

Dobbiamo lavorare di più sulla fase difensiva. Con la Roma i primi venti minuti non l’abbiamo fatta bene, poi la Roma non riusciva più uscire”.