Martusciello vice di Sarri: “Il Napoli è la squadra che si è avvicina di più alla Juve, Ancelotti grande allenatore”

0
56




Con Sarri in convalescenza in casa Juve la conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Napoli è stata tenuta dal vice Martusciello. 

Questi alcuni passaggi delle dichiarazioni del vice di Sarri.

“Sarri è stato sempre presente all’interno pur non partecipando all’allenamento. A Parma prima della partita ha dato delle indicazioni, e anche all’intervallo. E poi ci siamo sentiti dopo la partita. Mi auguro che domani possa andare in panchina, perché è giusto che è giusto che partecipi a questa grande festa.

Siamo solo alla seconda giornata ma negli ultimi anni il Napoli è la squadra che si è avvicinata di più alla Juve. Ancelotti è un grande allenatore, noi siamo motivati per fare benissimo.

Higuain lo avevo apprezzato anche al Napoli. Sa bene come calarsi nel ruolo di rifinitore è un giocatore importante per tutta la squadra.

Per me che sono nato a Ischia affrontare il Napoli è bellissimo, un’emozione indescrivibile. Il fischio d’inizio porterà via ogni emozione chiaramente.

Dybala? Si tratta di un campione che può fare diversi ruoli. Nonostante le voci di mercato è concentrato e sta lavorando. Ramsey? È stato fermo e gli altri sono molto più avanti”.