Il nostro direttore, Mauro Guerrera, ha rilasciato un’intervista ai colleghi della redazione di “Napolisport.net”.
Questi alcuni passaggi dell’intervista che è possibile leggere nella versione integrale CLICCANDO QUI.
“Ancelotti è l’allenatore giusto per continuare l’internazionalizzazione del club iniziata con Benitez. (…) Rispetto a Benitez ha la fortuna degli introiti certi della Champions.
Sarri ha vinto perchè nel mondo non si è parlato dello scudetto della Juventus ma del bel gioco del Napoli di Sarri. In una nazione sportivamente normale Sarri avrebbe vinto il meritatissimo scudetto. Sarri va ringraziato e ricordato per sempre.
Se Jorginho dovesse andare al City, volendo proprio fare un nome mi piacerebbe Paredes, altrimenti Dembelè a patto che contemporaneamente si tenti far crescere anche Rog e Diawara.
Hamsik in Cina? Prima o poi per una questione anagrafica il capitano ci dovrà lasciare. Secondo me fino al 31 dicembre sarà ancora un calciatore del Napoli poi in base a come si evolve la stagione a gennaio, quando riapre il calciomercato in Cina, potrebbe anche lasciare il Napoli”