Milan, così prepara la sfida al Napoli

0
420




Domenica 15 aprile alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano, per la 32esima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Napoli. 

Il Napoli cerca la vittoria per continuare a vivere il sogno scudetto. Il Milan dopo il pareggio interno con il Sassuolo, vede allontanarsi la zona Champions e deve difendere la sesta posizione utile per l’accesso alla prossima Europa League.

Contro il Napoli mister Gattuso non ha a disposizione Bonucci in attesa di squalifica e forse anche l’altro difensore centrale Romagnoli uscito anzitempo nella gara con il Sassuolo per un problema muscolare.

L’A.C. Milan sul sito ufficiale del club ha pubblicato il programma della settimana che porta alla sfida con il Napoli:

lunga settimana di solo lavoro per il Milan, tra Sassuolo e Napoli. Continua la serie di partite a San Siro, anche se stavolta il calendario metterà di fronte uno degli avversari più forti del campionato, in lotta per lo scudetto.

Lunedì e martedì  la squadra resterà a riposo.

Mercoledì, alla ripresa, pranzo e doppio allenamento – alla mattina e al pomeriggio – a Milanello, quando si inizierà a mettere nel mirino il tipo di gara e di prestazione che Rino Gattuso vorrà impostare controi partenopei. Per giovedì e venerdì sono in programma sessioni singole alla mattina (11.30).

Sabato sarà giornata di vigilia: prima la conferenza stampa del Mister, poi, alle 16.30, la rifinitura rossonera; a seguire i convocati e il ritiro.

Il big match casalingo della 32° giornata di Serie A si giocherà domenica 15 aprile alle 15.00.

È aperta la vendita dei biglietti per la gara interna contro il Napoli. Per assicurarti il tuo posto visita acmilan.com/biglietti. Ti aspettiamo a San Siro!

Fonte AC Milan