L’allenatore del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa ha presentato la sfida di Champions League contro il Napoli al Meazza.
Questi i punti salienti delle sue dichiarazioni.
- “Domani rivedremo equilibrio ma è tutta un’altra storia. Le prestazioni in campionato ci hanno dato delle indicazioni ma è impossibile fare le stesse partite. Servirà una grande partita”.
- “L’attenzione è fondamentale. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza della Champions. Dobbiamo dare il massimo, essere concentrati”.
- “Siamo sereni perché abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Dobbiamo giocare con l’entusiasmo che conosciamo, ma entrambe le squadre sono motivatissime. È una gara difficile, sappiamo di dover mettere in campo una grande prestazione”.
- “Cosa temo del Napoli? E’ la squadra che ha fatto più gol in Champions. Ha alta qualità e sa approfittare di ogni errore dell’avversario”.
- “Credo che le percentuali di qualificazione siano uguali. Di sicuro rispetto al 4-0 il Napoli cambierà qualcosa dal punto di vista tattico, dell’attenzione difensiva. Non sappiamo se ci vengono a prendere alti o ci aspetteranno. Ma sappiamo che ci lasceranno degli spazi e i ragazzi dovranno essere bravi a vederli”.