Napoli-Brescia, match program e probabili formazioni: emergenza in difesa per Ancelotti, Corini con Balotelli

0
287




Sesta giornata del campionato di Serie A 2019-20. Stadio San Paolo di Napoli domenica 29 settembre ore 12:30: in campo Napoli e Brescia. Diretta TV sui canali DAZN, in radio su Radio Kiss Kiss Italia e Radio Kiss Kiss Napoli. 

Il rendimento. Napoli quarto in classifica con 9 punti e miglior attacco con 13 gol segnati. Brescia decimo in classifica con 6 punti conquistati tutti in trasferta.

I precedenti. Sono 31 i precedenti tra le due squadre in casa del Napoli.

Assenti. Nel Napoli Koulibaly e Tonelli, nel Brescia Andrenacci, Torregrossa, Curcio, Mangraviti, Magnani, Semprini, Ndoj, Viviani, Tremolada.

Diffidati. Nessuno.

Ex. Nel Brescia l’allenatore Corini.

Prossimo turno. Brescia-Sassuolo venerdì 4 ottobre ore 20:45; Torino-Napoli domenica 6 ottobre ore 18:00.

Le probabili formazioni. La squalifica di Koulibaly e i problemi fisici di Maksimovic costringono Ancelotti a schierare una coppia di centrali inedita con Manolas e Luperto. A centrocampo certo il rientro di Fabiàn mentre Insigne, Lozano e LLorente si contendono una maglia da titolare. Corini punta molto sulla voglia di Balotelli e ha recuperato l’esterno sinistro Martella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Fabiàn, Elmas; Callejon, Mertens, Lozano; Llorente.
A disposizione: Ospina, Karnezis; Malcuit, Hysaj, Mario Rui, Maksimovic; Zielinski, Allan, Gaetano; Younes, Milik, Insigne. All. Ancelotti. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancelllor, Martella (Mateju); Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma.
A disposizione: Alfonso; Matějů (Martella), Gastaldello, Cistana; Zmrhal; Spalek, Ayè, Matri, Morosini. All. Corini. 

La sestina arbitrale.