Napoli-Genoa 2-1: i commenti degli azzurri in conferenza stampa e sui social

0
97



Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Genoa allo stadio Maradona.

I commenti in conferenza stampa.

Leonardo Spinazzola: “Primo tempo con molte difficoltà create da noi. Volevamo fraseggiare troppo contro l’aggressività del Genoa e invece dovevamo andare in più in profondità come fatto nel secondo tempo. Siamo già ad un buon punto, i cambi saranno importantissimi quest’anno e chi entra deve svoltare la partita come abbiamo fatto oggi e contro lo Sporting. Cosa mi chiede il mister? Di dare ampiezza ma non fin da subito, solo quando la palla è libera. Cosa è cambiato dopo l’Europeo? I numeri ora sono migliori. Prima ero un giocatore molto più pazzo, ora sono migliorato molto. Dopo i primi 6 mesi a Napoli ho faticato un po’, dovevo entrare nei meccanismi. Sono entrato molto di più nella testa del mister e sono migliorato, copro molto meglio il campo”.

Antonio Conte: QUI.

I commenti sui social.

Frank Zambo Anguissa: “Ciao raga, un’altra vittoria, tre punti molto importanti, Forza Napoli e stiamo insieme, dai!”

Juan Jesus: “Festeggiare 100 presenze con questi colori è sempre un onore e un piacere. Spero di fare altre 100! Vittoria di carattere e CAZZIMM. FNS”.

Rasmus Hojlund: “A quanto pare per ballare il tango ci vogliono due persone”.

Miguel Gutierrez:Vittoria di squadra“.