Napoli-Inter 0-3: la conferenza di Inzaghi in 3 punti

0
340



L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata al Maradona contro il Napoli

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

Sulla gara con il Napoli.

Ottima gara. Bravi i miei ragazzi. All’inizio il Napoli ci ha messo in difficoltà. Sono soddisfatto della prestazione contro un’ottima squadra che è campione d’Italia non a caso. Infortuni de Vrij e Dumfries? Sono cose che accadono con i tanti impegni”.

Inzaghi sulla lotta scudetto.

Il Napoli è ancora in lotta. Il percorso è lungo e pieno di insidie e dobbiamo guardare le prossime gare ma quella di oggi è una vittoria importante. Siamo contenti, vincere qui non è semplice“.

Inzaghi sulle proteste degli azzurri.

Non ho rivisto nulla, ho chiesto il motivo delle proteste ai miei sul primo gol e hanno detto che hanno visto bene in campo. Riguarderò le immagini. Devo fare i complimenti a loro per quanto fatto anche quest’anno, gli auguro di fare un bel cammino in Champions e poi ognuno andrà per la sua strada“.

QUI il commento in conferenza stampa del DS del Napoli Mauro Melluso.

Ricordiamo che l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri non ha parlato né in conferenza stampa né ai microfoni dei media per evitare possibili squalifiche nel commentare gli episodi arbitrali.