Napoli-Lazio 3-1 vista dai capitolini: “Felici per il record di Immobile, volevamo finire quarti, c’era un po’ di nervosismo”

0
46




Alcuni tesserati della Lazio ai microfoni dei medi e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al San Paolo.

Immobile a Lazio Channel: “Sono super felice, orgoglioso di quello che ho fatto. Non posso far altro che ringraziare il mister, lo staff, persone sempre disponibili ad aiutarmi. Un grazie enorme ai compagni, per tutto l’aiuto che mi hanno dato a raggiungere gli obiettivi. E’  motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Avremmo voluto finire con una vittoria, ce l’abbiamo messa tutta. Motivo d’orgoglio far parte della storia di questo sport”. 

Inzaghi a Sky: “Spiace, non volevamo finire quarti. C’era un po’ di nervosismo ora è tutto tranquillo. Finiamo al quarto posto, una posizione che avremmo potuto migliorare per come eravamo piazzati prima della sosta. Ma nulla toglie al campionato dei ragazzi. Abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma, avversari molto attrezzati. Gattuso? Non c’è nessun problema, anche se non ci siamo ancora incontrati. Capitano queste cose. C’era stato qualcosa tra un suo collaboratore e un mio collaboratore, ma sono cose che si risolvono a fine partita. Stasera potevamo fare meglio. Avevamo tenuto bene il campo nel primo tempo contro una grandissima squadra che è agli ottavi di Champions. Dovevamo entrare diversamente nella ripresa, non dovevamo prendere quel calcio di rigore. Il rammarico è non aver potuto giocare alla pari degli altri dopo la pausa”.