Napoli-Liverpool 2-0 vista dagli azzurri: “Vittoria importante abbiamo battuto i campioni d’Europa e dato soddisfazione ai tifosi”

0
158
Calciatori del Napoli commentano




Alcuni tesserati del Napoli ai microfoni dei media e sui social hanno commentato la partita di Champions League giocata contro il Liverpool al San Paolo. 

De Laurentiis su twitter: “Una partita straordinaria, sono orgoglioso di essere il vostro presidente. Forza Napoli sempre”.

Mertens a Sky: “Partita importante, abbiamo dato tutto, abbiamo corso tanto. Conquistare tre punti così ti fa stare bene e ti fa sentire bene. Ma ora dobbiamo continuare così altrimenti non sarà servito a niente aver battuto i campioni d’Europa.Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo cosa fare. Nel primo tempo abbiamo tenuto poco la palla, ma abbiamo dato tutto. Salisburgo è forte l’anno scorso lì abbiamo perso e quindi dobbiamo continuare a lavorare. Domenica arriva il Lecce e tocca a noi fare ancora bene già nella prossima partita”.

Koulibaly a Sky: “E’ stata una partita molto difficile ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria. Manolas? Dobbiamo abituarci a giocare insieme, ho giocato solo due volte con lui. Abbiamo preso tanti gol e stiamo lavorando su questo e possiamo ancora migliorare molto. Il pubblico? Io provo a dare il 200% per questi tifosi, perché mi danno tanto affetto che voglio ripagare in campo. Voglio aiutare a portare i colori del Napoli più in alto possibile. Quando c’è l’ovazione sono contento”.

Llorente su Instagram:Molto felice per la vittoria e per il mio primo gol con il Napoli! Grazie tifosi per il vostro sostegno”.

Manolas in mix-zone: “Siamo entrati in campo per vincere la partita e abbiamo fatto un’ottima gara e dato soddisfazione ai tifosi. Siamo una grande squadra. Questa vittoria dà fiducia, abbiamo battuto i più forti d’Europa e siamo felici. Il nostro obbiettivo è passare il turno. Il San Paolo è un ambiente spettacolare che ci ha spinto tutti i 90 minuti. Siamo tanti nuovi in difesa e dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Non so in quante partite non segna il Liverpool, oggi non l’ha fatto, siamo contenti”.

Insigne su Instagram: “Grande partita, grande gruppo, tifosi fantastici!”.

Callejon a Mediaset: “Se l’arbitro ha fischiato il rigore è rigore, c’è stato contatto. Ci conosciamo molto bene, ci siamo affrontati tante volte, è stata una partita molto tattica. Loro creano molto pericolo, noi abbiamo difeso bene, nella ripresa abbiamo avuto qualche calo, abbiamo corso tanto, ma negli ultimi 15-20 minuti la partita è stata dominata da noi, vittoria meritata. Siamo orgogliosi di aver fatto questa partita davanti ai nostri tifosi e le nostre famiglie. Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni dopo il campionato, tutti hanno corso e dato l’anima”. 

Ancelotti su Instagram: “Vittoria fantastica. Orgoglioso dei miei giocatori e orgoglioso del San Paolo. Grazie a tutti per questa notte meravigliosa… Forza Napoli!”.