Napoli-Liverpool 2-0 vista dagli inglesi: “Partita equilibrata, nessuna delle due squadre ha meritato più dell’altra”

0
39




Alcuni tesserati del Liverpool ai microfoni dei media e sui social hanno commentato la partita di Champions League giocata contro il Napoli al San Paolo.

Henderson a BT sport: “In casa il Napoli è una buona squadra. Crea buone occasioni e bisognava essere pronti a difendere come squadra e penso che lo abbiamo fatto. Recuperato molti palloni a centrocampo e siamo ripartiti bene, ma è mancato l’ultimo passaggio. Ci assumiamo le responsabilità per questa sconfitta ma ora andiamo avanti e proviamo a reagire nel modo giusto”.

Klopp a Sky: “Partita equilibrata che a tratti abbiamo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare con il Napoli che ha fatto fatica a difendere. Primo tempo equilibrato, secondo tempo con tanti contropiedi di entrambe le squadre. Non credo che una delle due squadre abbia meritato rispetto all’altra. Noi abbiamo fatto il nostro solito calcio ma non abbiamo concretizzato le occasioni create. Il Napoli ha giocato abbastanza basso a tratti perché noi provavamo a giocare in profondità, ma sono stati bravi a conquistare palla e a ripartire in contropiede”.