Napoli-Salernitana 2-1: la conferenza di Mazzarri in 3 punti

0
476



L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro la Salernitana al Maradona.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi.

“Oggi il risultato era fondamentale, siamo stati bravi anche perché eravamo abbastanza in emergenza. La cosa più importante è aver rivisto la squadra giocare a calcio come piace a me. Dobbiamo fare meglio sotto porta senza sprecare energie ma era troppo importante vincere. Dopo Torino ho ritrovato la squadra giocare come piace a me. A parte un mezzo contropiede abbiamo concesso poco contro una Salernitana organizzata. Non era facile. Sembrava un’altra partita stregata, alla prima uscita abbiamo preso gol. Col Monza meritavamo di più di vincere, ma oggi ci abbiamo creduto fino alla fine. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, in questi giorni insieme probabilmente hanno capito di più il mio modo di fare calcio”.

Sugli infortunati.

“Zielinski deve essere il medico a dirmi se sarà disponibile per la Supercoppa. Cajuste penso sia un infortunio muscolare dal quale si recupera recupera difficilmente. Cajuste è una grave perdita, era in crescita”.

Cosa è piaciuto a Mazzarri oggi.

“Oggi la squadra di ha creduto fino all’ultimo, sono contento. Abbiamo migliorato la gamba e la tenuta fisica”.